domenica 14 febbraio 2016

Page 41: sogno

Non sognavo da molto, da tantissimo tempo.
Ieri notte il risveglio dell'attività onirica:

           "prima un litigio con mio fratello poi in tutt'altro contesto,  un grande toro nero con corna bianche enormi piu ' della sua testa si aggirava in casa di mia zia dove io e mia cugina riposavano in silenzio per non farci aggredire. Il toro finisce nel piccolo bagno dove rimane ingabbiato da mia cugina mentre io chiamavo soccorsi e forze dell'ordine con cui non riuscivo ovviamente a parlare, nel frattempo si era radunata gente compreso un mio vicino di caso con fucile. Non so cosa volesse mai fare contro un toro così enorme. Ha sparato due colpi a cui  l'animale è stato indifferente. Io ho urlato di non uccidere la bestia sarebbero venuti esperti a prenderlo. Il toro stava per rompere la porta del bagno quando mi sono alzata ".



Boh! cazzo di sogno è stato mai.


9 commenti:

  1. Risposte
    1. È stato un caso Fra. Io sogni molto poco, oserei dire raramente.
      :-)

      Elimina
  2. In effetti si. Questi sogni tridimensionali e dettagliati sono roba di Francesco... io dimentico tutto invece.
    Dimentico pure di vivere da sveglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi capita mai tanto dettaglio in un sogno.:-) boh

      Elimina
  3. Bè hai fatto in tempo a salvarti, ahahha. Potresti tentare di analizzare gli accadimenti prima di addormentarti: i contenuti della lite con tuo fratello, poi il ruolo che costantemente assume tua cugina costantemente...direi in pianta stabile nelle tue cose quotidiane; e per finire perchè hai tentato ( nel sogno) di fermare il tuo vicino col fucile. Potresti tentare di darti delle risposte da sola; magari riflettendo sui piccoli particolari che continuano a travagliare la tua mente: Il sesso, un rapporto stabile che fatichi a cercare, l'ambiente familiare, ecc.

    Auguri èer la ricerca di te stessa.

    RispondiElimina
  4. Io invece ti consiglierei di raccontare il sogno a qualcuno che ti sa dare i numeri, una specie di cabala per l'interpretazione dei sogni, e poi giocare gli stessi al lotto...Sa mai che ci escano i soldini per un bel viaggetto in un luogo che ti attira. Baciobacio cara

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.