mercoledì 10 febbraio 2016

Page 39: macellaio

Giornata boh!!
Giornata passata a sperare che vedessi saltare fuori dall'anonimo web l'annuncio di lavoro perfetto.
Giornata in cui ho tentato di affrontare il vento freddo e irruento del mare sulla mia faccia, dappertutto, ma  siccome sono suscettibile alle otiti ho preferito raggiungere mia madre dalla sua amica.
Li insieme alle figlie di questa cara ma petulante donna abbiamo parlato niente di  meno che di chirurgia estetica: si, si ancora una volta.
Una delle sue figlie giorni fa si è sottoposta a intervento chirurgico da asportazione del derma in eccesso dopo dimagrimento poiché obesa.
Si è parlato anche di me e delle ciccette mie. Mi farò portare da questo tipo macellaio, ma scrupoloso e gentile prima o poi gli ho detto. Lei mi ha sottolineato che il tipo è carino anche, come se a me fregasse di questa cosa.  Io gli ho risposto che anche uno cesso avrebbe avuto un mio inchino in cambio dello smantellamento dei miei cuscinetti adiposi. Hanno riso. Ho riso anche io.
Poi sono tornata a casa  pensando che ho bisogno di un lavoro per sopravvivere ed per andare altresì dal macellaio. Mi scoppia la testa, insomma faccio prima a macellarmi da sola secondo me.
Domani sono in Capitale per controllo medico.
Buon a notte almeno a tutti voi perchè per me non so.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Si perché taglia e toglie le ciccette, ovviamente in questo specifico caso.

      Elimina
  2. Io credo che piu'di tutto sia importante un lavoro.
    Nel caso prova anche a sentire per una borsa lavoro. Poi non sottovalutare le agenzie per l'impiego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è assoluto e scontato il lavoro Sara.
      È la priorità assoluta.

      Elimina
    2. C'e' un sito che si chiama "ticonsiglio", magari lo conosci gia', mi sembra fatto molto bene.

      Elimina
  3. fai tutto quello che può esserti utile per sentirti bene, anche bella,
    perché sarà un modo ulteriore per trovare un lavoro che ti soddisfi...

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.