lunedì 24 aprile 2017

92/365 : anni fa

Sistemo PC, ovvero tento.
Ordino foto, file un'infinità, cancello, rinomino, e che la giornata di digiuno volge al termine ed tosta quindi devo distrarmi.
Faccio cose, noiose, fastidiose, come riassettare un hard disk minestrone e oggetto del mio innato disordine mentale sempre da tenere nei binari.


Lontano 2008 più meno, quando ancora nulla era di cio' che sono oggi. Di lì a poco, mesi, un'incontro che cambierà radicalmente la mia vita, Qualcuno mi insegnerà che forse merito anche io qualcosa, come l'amore, come l'amarmi, come scrivere.
E fu da quel periodo circa, che iniziò il mio viaggio nell'etere, per raccontarmi, farmi compagnia nei momenti di solitudine e maliconia: quando combattere con me stessa diventava duro e complesso.
Ho fatto grandi passi penso, da sola, con poco aiuto, penso poi che ho ancora molto da imparare su me stessa, sull'altro, sulla mia vita, sempre così sfuggente, sempre poco stabile, a tratti un pochino lineare.

3 commenti:

  1. non ho mai ordinato un HD in vita mia.. (è l'unico posto in cui riesco ad essere ordinata in modo maniacale fin dall'inizio)

    A parte i commenti personali, questo post mi piace e ti dirò che secondo me sei molto più avanti di quello che credi, già sapere di non sapere è tanto.
    Socraticamente Magnolia!

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.