venerdì 28 novembre 2014

chiodo scaccia chiodo

Insomma mi tocca far come il vecchio detto "chiodo scaccia chiodo", trovarne un altro.
Trovarne un altro a cui dare le mie attenzioni e le mie energie,
trovarne un altro che sia piacevole pensare senza temer che sia perdita di tempo,
trovarne un altro che mi faccia sentire più appropriata anche solo per un paio d'ore,
trovarne un altro che sia meno egocentrico,
trovarne un altro che sia meno muro da scalare per farmi meno male,
trovarne un altro che mi faccia entrare dentro di lui e baciargli il cuore fosse solo per una notte.
E ancora trovarne un altro che non mi dia sempre  della stupida senza andare mai oltre e per il gusto di umiliare le donne, solo perchè ferito,
E che  mi faccia rilassare abbattendo l'ansia che mi trasmette che mi rende innaturale,
e  che mi faccia vaneggiare,
e che si faccia saltare addosso e si faccia abbracciare con o senza che sia ubriaca poichè sono dolce fino alla fine,
e che si faccia accompagnare alla macchina quando deve partire perchè io sono fatta così piena di premure innate che nulla chiedono.
Ecco devo cercarmene davvero un altro...
O forse dovrei già chiedermi se a quel tipo a cui  spudoratamente e scorrettamente mi rivolgo spesso con  "Te invece di tu! fosse già il chiodo scaccia vecchio chiodo?




" Di sicuro, con il tempo, un amore e uan speranza come quelli 
che provo io daranno vita a una qualche forma di bellezza! "


da la Coppa di Cristallo di Bram Stoker 

7 commenti:

  1. Mi ritrovo tanto in questo post... Diciamo che a quanto pare è un brutto momento sentimentale per tutte! Ma poi tu sei proprio sicura di volerne un altro e non lottare per questo? Io ormai vivo nel dilemma che ti ho posto! Un abbraccio e un bacio

    RispondiElimina
  2. ma io non posso continuare a farmi del male.
    lui è così complicato, duro e egocentrico e io, io non sono Geeg Robot d'acciao

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai creduto a questa opzione...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io ci ho mai creduto, ma poi , arrivano sui tuoi passi degli uomini che sono così difficili e tu non sai come fare più a starci lontana.
      e allora speri, speri tremendamente che ci ne sia un altro a distoglierti lo sguardo. ti abbraccio anche io

      Elimina
  4. mi permetti un commento da uomo..
    perchè considerare un altro: chiodo scaccia chiodo??
    scusami ma per trovare emozioni con un altra persona dovrai per forza vederla, frequentarla..ed allora perchè non concederti un'altra possibilità??
    perchè non trovare negli occhi di un altro lo sguardo dolce che ti fa emozionare, perchè non trovare nelle mani di un altro le carezze che ti fanno sciogliere??
    io credo una scopata terapeutica quella che mi fa star bene per un ora, due, o per una giornata ..ma no nel chiodo scaccia chiodo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ser sei troppo simpatico...
      ma a me una scopata non so se basta per quanto terapeutica possa essere

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.