giovedì 13 febbraio 2014

no io non posso......

E che questa mia rabbia non si  trasforma si sta solo alleggerendo lentamente, un po', lasciando il posto alla delusione e non all'orgoglio come sempre mi accadeva.
E come se quel muro immenso issato per tenermi lontana abbia lasciato qualcosa di incompiuto, incapace di farmi dare un taglio definitivo.
Forse non voglio accettare di essermi sbagliata.
No io non posso essermi dedicata a qualcuno vuoto, superficiale, insensibile.
No io non posso aver frettolosamente valutato, io non vado con il primo che mi eccita se non posso aver nulla in cambio dalla sua mente, dal suo cuore, dalla sua Anima.
No mi rifiuto di credere che il sesso mi abbia a tal punto ubriaca da farmi sorvolare sul senso della persona stessa.
Mi sento stupida, poichè ho concesso, alla carne e quindi alle parole scaturite da una bocca sedotta ,di avere la meglio ( per la prima volta in tutta la mia vita) sulla mia profonda filosofia che passa sempre prima attraverso il conoscersi.
Quello che provo mi infastidisce giacchè non mi appartiene.
Io non so odiare cazzo.
Io voglio comprendere.
Solo questo.
Si puo' essere lontani ma con senso.

5 commenti:

  1. Brutta situazione...ma ti sento lucida anche se molto sofferente...sento il rispetto verso te stessa e credo che al di là di tutto sia una cosa fondamentale...a volte non possiamo tenere sotto controllo tutto e proprio quando molliamo il controllo le sorprese si fanno vive...ma hai sicuramente gli strumenti emotivi per poterlo affrontare...in bocca al lupo ma soprattutto un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco ad imparare il distacco in ogni sua sfaccettatura...è un lavoraccio con me stessa ogni volta venirne fuori.
      grazie per l'abbraccio ...
      ciao onda

      Elimina
  2. posso solo dire: non essere un giudice troppo severo..con te stessa

    RispondiElimina
  3. capita di comportarsi in maniera diversa da come si crede sia giusto, capita, ma non per questo si è diversi.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.