mercoledì 1 maggio 2013

e mi lascio portare

Il sesso fa parte della natura, e io seguo la natura.
     -- fonte sconosciuta --

Luoghi che non lasciano pensare,
segretamente persone che si lasciano andare.
Silenziosamente l'odore del sesso.
Un membro che cerca, una bocca che si cede.
Noi clandestini eccitati e confusi in quella casa  vuota.
Gente che andava, gente che osservava, tra baci insistenti e desideri imperfetti.
E si accarezza la pelle, e si incrociano mani:
forse non è mai stato abbastanza.
E mi lascio portare da una musica strana.
Assurda passione
che mi prende per mano
che non mi fai pensare.

5 commenti:

  1. mai opporsi alla natura, il più delle volte ci conduce proprio dove vorremmo andare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non saprei Michele, mi è capitato di oppormi ed è stata dura.....

      Elimina
  2. Risposte
    1. nel dubbio io non mi fido? ciao Madame

      Elimina
    2. ma in questi casi, non lo so. Io andrei :)
      Ciao, a presto, ti seguo

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.