giovedì 8 giugno 2017

117/365: scompensata

Fortemente scompensata dentro e fuori.
I miei ormoni si ribellano facendo andare a palla il ciclo mestruale che non riconosce più i suoi tempi e fa cio' che vuole.
Di un colloquio non ho saputo più nulla, nemmeno per che cosa sono andata in verità sapevo e nemmeno loro me l'hanno detto. Tutt'ora mi chiedo cosa sono andata a fare quel pomeriggio in quell'agenzia, a presentarmi per cosa e per che.
Mia cognata credo che sia convinta che io mi vede segretamente con l'amico del marito nonchè di mio fratello e che io sia quindi la causa di un'amicizia che non procede più come una volta. Mai come stavolta sono innocente.
Ieri ho ricevuto una chiamata per un lavoro con una signora attempata, attempata parecchio: agosto in Sardegna (sembra il titolo di un film) ma penso rifiuterò.
Sto cercando un monastero o una comunità che mi accolga a poco prezzo per qualche tempo: ho bisogno di stare lontano da certi contesti.
Non riesco a salvare niente nella mia vita, neppure più la dieta, mi sento una schifezza totale e  non lo dico per lamentarmi , ma per dato di fatto.

8 commenti:

  1. In realtà ti stai lamentando (direbbe Lorenzo..); agosto in Sardegna e ci sputi sopra? Guarda che lavorare ad agosto in Sardegna è come, e peggio di, un monastero.. pensaci.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto sfocando....mi sto liberando il cervello per non farmelo scoppiare.

      Elimina
  2. non so se vai ammirato o preso per folle se in sala operatoria pensavi a le palle che avrei rotto.

    sai Lorenzo, mi piacerebbe sapere come hai fatto a diventare così cinico, freddo, distaccato, insensibile. se mi dai qualche dritta non faccio passare ulteriori anni ad esperire per capirlo.

    RispondiElimina
  3. e non sto scherzando...io ti vedo così,magari non lo sei, ma è quello che trasmetti.

    RispondiElimina
  4. Sono tempi difficilissimi. I tuoi lamenti equuvalgono a preoccupazioni ragionevoli. Un lavoro stabile ... ecco cosa serve adesso! Senza lavoro io impazzirei, e così tanti altri.

    Ti abbraccio,

    Gio

    RispondiElimina
  5. che spettacolo lo scambio con Lorenzo.... :-)

    RispondiElimina
  6. e che tu vedi bianco e nero...io invece vedo anche i colori e probabilmente è un male, per come sono io di carattere.

    RispondiElimina
  7. Se quel lavoro non ti va è un contro, altrimenti prendilo, quanto meno cambi aria in tutti i senti.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.