lunedì 29 dicembre 2014

salute

Credo mi stia sfuggendo la mia salute dalle mani, dovrei fare dei controlli ma ovviamente non li farò. Anche per curarsi bisogna essere motivati e io non lo so, decisamente non lo sono.
In verità non sono più motivata per nulla e questo lo testimoniano le mie abbuffate compulsive o i miei sguardi nel vuoto privi di senso.
Qualcuno mi ha detto che galleggio, ma su quali base me l'abbia detto non lo so, di sicuro io conosco le basi " mie " che mi fanno ammettere una tale realtà: io galleggio. Si ormai sono in balia di onde di cui non  intuisco più direzione, violenza e mare.
Il mio rientro da Tirana è stato illuminante su alcune cose su cui mi stavo illudendo, sebbene già alcuni sintomi fisici avrebbero dovuto allertarmi ho voluto dare la colpa a tutt'altro, certo si sa il nostro inconscio percepisce cio' che alla mente appare solo giorni dopo.
Ecco ora mi sembrano chiare molte cose, mi sembra chiaro l'alto mare.
Ecco questo anno che non so definire sta finendo proprio in maniera pietosa.
In realtà sta finendo come molti altri anni .....semplicemente nel vuoto che perseguita il mio cuore e forse ormai anche la mia salute.
Annegare è un rischio davvero molto grande.
Amen.

8 commenti:

  1. Non ė la prima volta che ti descrivi galleggiante, se non sbaglio.
    Questa ciclicità, sapere che esiste, potrebbe essere un aiuto per capire un po' di cose. No?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puo' darsi, che in certe fasi della vita dove tutto sembra insicuro si comprendano cose che in tempi piu' tranquilli possano sfuggire, ma è una sensazione che non mi piace.
      Tra l'altro poi io in realtà ho anche paura dell'acqua .
      BAH!!!! che dire più spero ne venga qualcosa di buono fuori.

      Elimina
  2. Allora hai bisogno di braccioli e stai serena :)

    RispondiElimina
  3. Nooo ti prego, vai subito dal medico :(((

    RispondiElimina
  4. Mmmm mi sa che il precedente commento non l'ho poi pubblicato :(

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.