lunedì 29 dicembre 2014

disordine

Disordine dentro di me,
fuori di me,
nel mio letto.
Amen.



3 commenti:

  1. Le prime due possono essere trascurate.
    La terza potrebbe non essere un problema insormontabile se chi le legge/ascolta le comprende
    La quarta ė ormai una conseguenza dei ns tempi. Tutto si svolge caoticamente, repentinamente cambia, si stravolge. Troppi alti i ritmi.
    La quinta.... Io personalmente non l'ho mai avuto in ordine. Mai. Quindi su questo punto il mio ottimismo va a farsi benedire

    RispondiElimina
  2. il mio cuore pare quasi essersi abituato ai disordini ..... alle silenziose e ritardate riprese fatte di raggi di speranza , ma la vita mi sta pugnalando davvero troppo, sono di nuovo in ginocchio, e non ho piu' tanta voglia di rialzarmi.....amen.

    RispondiElimina
  3. Quanto forte debba essere la tua corazza... Dipende anche da te. Cerca di evitare che qualcuno possa puntarti il coltello contro.
    Abbraccio

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.