mercoledì 3 maggio 2017

103/365 : regole salva-sesso, un'idea, una possibilità

Secondo me alla fine ci vogliono delle regole quando si tratta solo di sesso, Christian Grey esagera certo, ma molti dovrebbero considerare una tale possibilità.
Sarebbe un modo per proteggersi dalle sorprese del cuore, per gestire eventuali distacchi, cambi di programma e quant'altro.
Le persone pur essendo adulte e consapevoli a volte si trovano (loro malgrado e pur non considerandolo per superficialità) invischiate in situazioni psicologiche che finiscono per farsi male. 
Le regole possono essere un' idea interessante per una buona condotta passionale, anche perchè molto spesso tra gli amanti vi è sempre qualcun'altro che puo' influire sul piacere loro stesso: i paragoni con terze persone compagni o ulteriori amanti sono inevitabili, fanno male  e io ne so qualcosa.
Certe regole quasi che le sto amando....seppur io volentieri preferisco dar credito alle eccezioni sopratutto se hanno valore.

https://www.youtube.com/watch?v=lffmotMWyRc&list=PLeBHoSQB3a_3zDpxAtZ-IhndV5T463Cql&index=17

17 commenti:

  1. Macchè, tanto al cuor non si comanda, fa sempre e solo il cazzo che vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sono buone se il cuore non interviene

      Elimina
    2. Tu pensi che lui non interverrà, sarai tranquilla e serena fino al giorno in cui il tuo stesso cuore ti dirà con tono di scherno: "Volevi tenermi in gabbia eh? E io in vece ti fotto!"

      Effetto diga del Vajont, con annessa distruzione di tutto e tutti.

      Lo dico per esperienza e per esperienza mi viene da suggerire che forse è più efficace ammettere la propria "innamorabilità" per stemperare la tensione emotiva che accumuli e per far capire al tipo in questione che deve tenere le distanze con un comportamento adeguato.

      Elimina
  2. Beh, credo sia davvero complicato darsi regole in quel mondo...

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ah ... ok ... quello di 50 sfumature di ....

      ===

      Elimina
    2. Uomo ti copio la risposta data a Franco perchè è la stessa per rispondere a te:

      regole tra due amanti oltre il quale sarebbe meglio non andare....se il sesso è un gioco di piacere posso formularsi anche regole.

      Elimina
    3. Marco Christian Grey esagera, ma certe regole non sarebbero male da considerare.

      Elimina
  4. Si parla di regole.. ma vorrei sapere pure di quali.. perché quando parti per la tangente.. sono d'accordo con Barbara.. salta ogni buona intenzione... se invece si fa sesso come quando si guida per l'esame di scuola guida.. ah be' allora.. ma quello non è più sesso... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. regole tra due amanti oltre il quale sarebbe meglio non andare....se il sesso è un gioco di piacere posso formularsi anche regole.

      Elimina
  5. Le regola d'oro nell'eros è che non esistono regole.

    In realtà è un falso ovvero esistono comportamenti comuni, una sessuologia ovvero un'etologia di specie anche nella sfera sessuale ma, come in tutte l'espressioni della biologia, ci sono deviazioni, comportamenti alternativi ed eccezioni decisamente numerosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non parlo di regole nella seduzione o nell'amplesso stesso, ma su come gestire rapporti diretti solo verso il sesso.

      Elimina
  6. Personalmente non credo che esistano regole fisse nei rapporti umani, sia che si tratti di solo sesso, sia che subentri il sentimento. Forse esistono regole che stabiliamo noi all'inizio del rapporto
    Se ho capito il senso del tuo post...
    Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai capito bene, specialmente se il rapporto è solo di amanti.

      Elimina
  7. Ma perché non rispettate l'unica regola che davvero funziona??? Per esempio non concedere il proprio "triangolo magico" a chi non se lo merita... Che tradotto significa " provate a scopare solo con persone educate, gentili ed oneste"..... Vedrete che non ci sarà più bisogno di aver paura di innamorarsi di chi ti porti a letto, perché qualora succedesse avreste la quasi certezza di esservi innamorata di una persona che non vi farà soffrire!

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.