venerdì 22 giugno 2012

desiderio

Ultimamente mi chiedo se desiderare abbia un senso.
Perchè desideriamo?
Cos'è che ci porta a voler qualcosa o qualcuno a costo della  stessa felicità che non si realizza se  cio' a cui si pensa  cosi'assiduamente  ogni minuto, ogni ora della giornata non viene posseduto dal corpo o dal cuore?
E' passato molto tempo ma lui continua fisso a esser presente nei miei pensieri.
Desiderio perfetto che resta fermo in quell'angolo del cervello e del cuore, silenzioso perennemente in attesa.
Quell'incontro ha cambiato la mia vita e non è ancora finita.
Un desiderio che andra' a morire temo,  solo in qualche sincero, forse passionale abbraccio e tormentato contatto.
Una distanza che non sara'colmata forse mai.
Un amore come fiume che non troverà probabilmente il suo mare se non sul riflesso di delicato ricordo.
oh!! Anime deboli, incapaci di unirsi se si riscoprono simili.
Desiderio mio, sempre vivo, ti custodisco nel profondo cassetto tra gli inaspettati miei e suoi scritti.

In verità la sua essenza mi ha salvato,
ma mi domando che senso ha
 salvarsi per solo desiderare?

6 commenti:

  1. bellissime parole...avrei potuto scriverle io stessa, tanto riflettono ciò che anche io provo in ogni singolo momento della mia vita da quando lui non c'è più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è che non c'è piu' lui...credo proprio che non potra' esserci quel lui :( se non come amico
      ciao carissima

      Elimina
  2. Ragazze, virtualmente vi abbraccio forte. Non disperate. L'amore ha anche questi momenti. dolore per quello che è stato, che poteva essere e poi è finito. Ma non ancora per voi. Cara Magnolia, man mano il dolore sarà meno pungente, il ricordo diventerà più dolce e sfumato.... Un altro lui arriverà e sarai pronta ad amare nuovamente. Un grosso bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolore forse per quello che non potra' essere....un abbraccio viola

      Elimina
  3. ha senso, il desiderio è vita. Nel desiderio si cela tutto il nostro voler amare, si nascondono tutti i progetti per il futuro, sono sogni che a volte diventano realtà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho bisogno di credere in queste tue parole....
      ci voglio credere...
      ciao!!

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.