sabato 17 settembre 2011

scrivo...

Scrivo perche' mi fa sentire bene quando tutto sembra andare male,
scrivo quando sono oppressa dalla quotidianità,
quando non mi sento compresa,
quando tutto mi interessa.
Scrivo quando le riflessioni sono infinite,
quando sono infelice,
quando ho qualcosa da dire.
Scrivo quando sono ispirata sull'amore,
quando cerco una stanza dove essere a mio agio,
quando le notti sono insonni
e l'Anima e sola e bisognosa.
Scrivo perchè scarico le tossine
perche' respiro aria nuova,
perche' sbianco le ali del cuore
perche' mi predispone alla gioia.
Scrivo come se fosse il caffe' della mattina,
come il bacio dopo l'orgasmo,
come un abbraccio che ho sempre cercato.
Scrivo ....
semplicemente scrivo per il gusto di farlo,
perchè è un mio modo di donare.
Scrivo.

1 commento:

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.