sabato 21 marzo 2015

ruota di scorta

Avendo ormai preso coscienza del mio ruolo di " ruota di scorta " nelle storie passionali nonché sentimentali  che vivo, ho deciso di frenare e di fare una sosta.
Del resto è inutile continuare a buttare tristezza sulla già vita di merda che conduco,
del resto sono brava anche da sola a cercar un certo tipo di piacere.
Stamattina mi sono svegliata con questo pensiero e dopo essermi guardata allo specchio, con tutta la pena del caso che provavo io stessa mi son detta: quando imparerai a prenderti cura del tuo cuore?
Beh!! " forse non ne sono stata e non ne sono capace, forse la cosa più semplice è stata proprio saltare nel cofano al posto della ruota di scorta ".
Forse però è arrivato il tempo di sceglier una monoposto e procedere in solitario.
La vita purtroppo, a volte,  è anche questo.
Amen

1 commento:

  1. Non conosco le tue storie, ma ti auguro di prendere in mano la tua vita e il tuo cuore quanto prima... l'amore per se stessi è il primo passo per una vita felice!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.