martedì 4 agosto 2015

spirito e materia

Nonostante io cerchi distrazione per ricaricare le energie per affrontare la prossima vita in divenire, la malinconia gira a palla.
Vorrei essere nata con il doppio della positività e dell'entusiasmo e con il triplo del coraggio.
La vita andrebbe amata anche quando è dolorosa giacchè la vita sempre è vita pure se nella tempesta.
Qualche anno fa ero più saggia, la spiritualità maggiore mi aiutava a dare un senso a cio' che di oscuro o di non giusto i miei occhi sembravano vedere.
Ora più materialista trovo profonda difficoltà a gestire la sopravvivenza.



Signore aiutami a non mollare,
illumina la mia strada,
le mie parole,
i miei sorrisi.
Non smettere di guardare in questo cuore,
e lì che si nasconde il mio riflesso dell'amore.



2 commenti:

  1. beh, io da materialista sto meglio. tranne quando mi prendono certi cinque minuti down

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice per te ^_^
      pero' ricorda che lo spirito a un senso molto profondo nella vita......

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.