giovedì 28 maggio 2015

voglio una tregua

non lo so 

Quali sono i sintomi dell'innamoramento?
E quelli della passione?
Ecco io non lo so.
Non sono più in grado di riflettere, quando prima era la mia arte migliore.
Ho scoperto l'impulsività  che fa soffrire e fa restare a mani vuote.

tregua

Un giorno I. mi disse:....." se vuoi qualcuno devi andartelo a prendere o ci sarà qualcun'altro che lo farà al tuo posto ", non si sbagliava, lo aveva sperimentato.
Credo sia stata una delle ultime lezione prima della sua dipartita.
Ma io non ce la faccio a combattere sempre con le altre e con me stessa che non si accetta.
Voglio una tregua per l'amore e per me.

3 commenti:

  1. Invece penso sia bello esserne travolti, anche quando fa male.
    Tu lotta, almeno non avrai né rimpianti né rimorsi :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu lotta.....bellissima cosa mi hai scritto.
      incoraggiamento a divenire una migliore combattente.
      grazie Moz
      ciao ^_:^

      Elimina
  2. devi guardarla in positivo. se si vuole un uomo (o una donna) bisogna conquistarlo (conquistarla). tutti i giorni. e mai darlo per scontato (scontata)

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.