domenica 1 febbraio 2015

sintesi della giornata

Ricominciare

Il mio ritorno a casa ha il sapore della delusione, 
ancora una volta ci torno da sconfitta, 
da perdente doc.
Mai nessuno quanto meno tra quelli che conosco è riuscita in tanti fallimenti come me.
Non riesco a rassegnarmi sulla mia stella, forse è così. Punto.
Ormai dovrei averci fatto il callo dopo qualche mese devo ricominciare da capo.
Mi chiedo fin quando troverò la forza e lo stimolo, Dio mio me lo chiedo tutte le sere.
Santiddio quanto sono stanca!

Dieta

Ho deciso da lunedì DIETA o meglio fare la fame.
Ho esagerato e sono carica di tossine, mi devo purificare.
Non so cosa altro mi inventerò, ma l'importante è: non magiare.

Amico

Sono uscita con l'amico che vorrebbe trombarmi.
Non si rassegna.  Sebbene io glielo ripeta a raffica che non provo nulla, 
no attrazione, no passione, lui ormai l'idea se la è stampata nella mente.
Sfacciatamente mi dice anche che si eccita, eppure le provo di tutte per inibirlo, ma non funziona. Addirittura per indurlo al disgusto gli ho detto che se proprio dovessi fare sesso con qualcuno che non mi piace i soldi che dovrebbero fioccare  sarebbero davvero tanti. Ma niente al contrario ha provare ha capire i tanti....quanto sarebbero potuti essere..
Non so come bloccare questo suo desiderio.
Ora mi vuole pagare affinchè gli faccia di psicologa, irrimediabilmente cerca un contatto.
Se fossi una stronza le sue  tasche sarebbero già vuote, ma il brutto e che io non sono così,,,,
ragione doppia per innamorarsi proprio.
Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.